Ardo, il romanzo

Ardo è il primo romanzo che ho scritto. E' stato pubblicato nell'ottobre del 2012 ed è acquistabile mediante i più diffusi canali di vendita. Ardo Ardo è un ragazzo con un dono: guarisce le persone. È cresciuto e vive a Milano, nell’epoca attuale, ma in una sorta di mondo parallelo in cui la storia ha seguito un corso alternativo: un’ucronìa in cui l’Italia vive lo spettro di una guerra totale, un’Italia dove è stato istituito nuovamente il servizio di leva obbligatorio, un’Italia con un nuovo ministero della guerra. In quest’Italia Ardo fa una scelta destinata a cambiare il corso delle cose... Questa è la storia di Ardo, la storia delle persone, delle esperienze e dei sacrifici che tutte le grandi idee richiedono. Esiste una pagina Facebook dedicata al romanzo: Facebook Diventate fan e sostenete questo progetto, ci sarà da divertirsi!



La presentazione di Ardo alla libreria Mondadori di Rho

Il primo dicembre 2012, presso la libreria Mondadori in via Pomè a Rho è stato presentato "Ardo". Si è parlato della genesi del libro, dei suoi contenuti, dei missionari, della musica in esso contenuta e... si è anche suonato. Mille grazie a Valerio per le riprese ed a Lorenzo per il montaggio! Buona visione



Ultimi articoli su Ardo

Tutti gli altri articoli su Ardo



Come acquistare Ardo

Ardo si può acquistare in formato cartaceo al costo di 8 euro ed in formato Ebook a 2,99 euro presso il sito dell'editore:

Oppure su tutti i maggiori book shop online: E' possibile poi richiedere una copia firmata dall'autore scrivendo a rasca@pensavodiavercapito.org.